Amministrazione Trasparente Comune di FALERNA (CZ) |
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Altri Contenuti
Sezione dove sono collocati altri contenuti pubblicati a fini di trasparenza e non riconducibili a nessuna delle sotto-sezioni indicate nell'Allegato al d.lgs. 33/2013
Piano operativo di razionalizzazione delle società partecipate
Piano di informatizzazione
L’articolo 24 del D.L. 24 giugno 2014 n. 90, convertito con Legge 11 agosto 2014 n.114, prevede che entro sei mesi dall’entrata in vigore della legge di conversione tutte le amministrazioni pubbliche provvedano all’approvazione di un Piano di informatizzazione delle procedure per la presentazione di istanze, dichiarazioni e segnalazioni online.
La norma precisa che le procedure di cui al suddetto Piano dovranno consentire il completamento dell’iter, il tracciamento dell’istanza con individuazione del responsabile del procedimento e l’indicazione dei termini entro i quali il richiedente ha diritto ad ottenere una risposta (“servizi di rete”, art. 63 del Codice dell’Amministrazione Digitale).
Il Comune ha provveduto ad approvare il piano di informatizzazione con delibera G.C. 27 del 11/02/2015 e lo stesso viene allegato alla presente sezione in attesa di avere notizie più precise sulle modalità di pubblicazione in amministrazione trasparente.
Anticorruzione
ATTI SCADUTI | |||||
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Data di pubblicazione | Data di aggiornamento | Descrizione Obbligo | Oggetto | Note | |
30/04/2018 | // | Anticorruzione | Griglia di rilevazione anno 2017 | Griglia di rilevazione | |
06/03/2018 | //// | Anticorruzione | Approvazione Aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C.) per il triennio 2017-2019 | Delibera n. 13 | |
07/02/2018 | ////// | Anticorruzione | Definizione degli obiettivi strategici in materia di prevenzione della corruzione e della trasparenza. | DELIBERA N 10 | |
31/01/2018 | //////// | Anticorruzione | Relazioni generali sull'efficacia dell'attuazione del Piano Triennale di Prevenzione della corruzione (PTPC) e della e sul ruolo del responsabile della Prevenzione della corruzione (RPC) | Relazione annuale del responsabile della Prevenzione della corruzione e della trasparenza | |
20/02/2017 | ////////// | Anticorruzione | Dichiarazione di Incompatibilità per i Dirigenti Pubblici | DICHIARAZIONE | |
20/02/2017 | //////////// | Anticorruzione | Dichiarazione di Incompatibilità per i Dirigenti Pubblici | Dichiarazione | |
14/02/2017 | //////////// | Anticorruzione | assistenza Informatica pacchetti applicativi per gli uffici Anagrafe, servizi demografici, ragioneria Impegno spesa 2017 CIG Z0B1D58F74 | Assistenza Informati | |
14/02/2017 | //////////// | Anticorruzione | Passaggio al sistema informatico SIB@K per la gestione della Contabilità Integrata Approvazione offerta Data Manegement SpA CIG Z771D40CD8 | Sistema Informatico | |
14/02/2017 | //////////// | Anticorruzione | Manutenzione e Assistenza Software e Hrdware al sistema di rivelazione delle presenze anno 2017 - Affidamento servizio Nuova Elscar SW - CIG Z1D1D3B2E5 | Manutenzione | |
07/02/2017 | //////////// | Anticorruzione | Approvazione Aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C.) per il triennio 2017/2019 | Delibera | |
30/01/2017 | //////////// | Anticorruzione | Scheda per la predisposizione entro il 16/01/2017 della relazione annuale del responsabile della prevenzione della corruzione | Corruzione | |
16/01/2017 | //////////// | Anticorruzione | Scheda Relazione RPC 2016 | Scheda Relazione RPC | |
11/01/2017 | //////////// | Anticorruzione | Avviso Pubblico aggiornamento piano triennale per la prevenzione della corruzione anno 2017/2019 | Avviso Pubblico 2017 | |
25/01/2016 | 23/03/2016 | Anticorruzione | PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE E LA REPRESSIONE DELLA CORRUZIONE E DELL’ILLEGALITA’ (2016-2018) | P.nO TRIENNALE 16/18 | |
13/01/2016 | //23/03/2016 | Anticorruzione | Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione anno 2016 | Relazione 2015 | |
22/12/2014 | ////23/03/20 | Anticorruzione | Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione | Anticorruzione 2014 | |
Pubblicazione dichiarazioni dei redditi delle persone fisiche 2012
Il Dipartimento delle Finanze rende disponibili le statistiche sulle dichiarazioni dei redditi delle persone fisiche per consentirne la pubblicazione sul sito istituzionale del Comune, come previsto dal Dpcm del 10 luglio 2012, secondo le disposizioni dell’art. 1, comma 12-ter, lettera e), decreto legge n. 138 del 13 agosto 2011, sulla partecipazione dei comuni all'attività di accertamento tributario e contributivo.
Le tabelle contengono le informazioni sulle principali categorie di reddito dichiarato e sulle variabili utili per la determinazione dell'imposta delle persone fisiche residenti nel territorio di competenza.
I dati statistici sono organizzati per classi di reddito complessivo, con valori oscurati in presenza di scarse numerosità e fasce di reddito determinate in modo tale da evitare rischi di identificabilità, nel rispetto della vigente normativa sulla tutela della privacy (D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).
Si provvede pertanto alla pubblicazione delle tabelle in formato pdf sul proprio sito internet come previsto dal citato Dpcm.
Adozione delle note metodologiche e dei fabbisogni standard
Con decreto del DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 23 luglio 2014 "Adozione delle note metodologiche e dei fabbisogni standard per ciascun Comune e Provincia relativi alle funzioni generali di amministrazione di gestione e controllo" pubblicato in GU Serie Generale n.240 del 15-10-2014 - Suppl. Ordinario n. 78 sono adottate le note metodologiche relative alla procedura di calcolo per la determinazione dei fabbisogni standard ed il fabbisogno standard per ciascun Comune e Provincia delle Regioni a Statuto ordinario relativi alle funzioni generali di amministrazione, di gestione e di controllo.
Il decreto e la relativa documentazione sono raggiungibili al seguente link http://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2014/10/15/14A07909/sg
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