Amministrazione Trasparente

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Comune di FALERNA (CZ)

 

 

 

                    

 

 

                  

 

 

Amministrazione Trasparente » Altri Contenuti

Altri Contenuti

Sezione dove sono collocati altri contenuti pubblicati a fini di trasparenza e non riconducibili a nessuna delle sotto-sezioni indicate nell'Allegato al d.lgs. 33/2013

Piano operativo di razionalizzazione delle società partecipate

Piano di informatizzazione

L’articolo 24 del D.L. 24 giugno 2014 n. 90, convertito con Legge 11 agosto 2014 n.114, prevede che entro sei mesi dall’entrata in vigore della legge di conversione tutte le amministrazioni pubbliche provvedano all’approvazione di un Piano di informatizzazione delle procedure per la presentazione di istanze, dichiarazioni e segnalazioni online.

La norma precisa che le procedure di cui al suddetto Piano dovranno consentire il completamento dell’iter, il tracciamento dell’istanza con individuazione del responsabile del procedimento e l’indicazione dei termini entro i quali il richiedente ha diritto ad ottenere una risposta (“servizi di rete”, art. 63 del Codice dell’Amministrazione Digitale).
Il Comune ha provveduto ad approvare il piano di informatizzazione con delibera G.C. 27 del 11/02/2015 e lo stesso viene allegato alla presente sezione in attesa di avere notizie più precise sulle modalità di pubblicazione in amministrazione trasparente.


Scarica il Piano

Anticorruzione


Cerca in descrizione
Data inizio Periodo : (Formato: GG/MM/AAAA) Data Fine periodo :
Data di pubblicazione Data di aggiornamento Descrizione Obbligo Oggetto Note

30/06/2021


Anticorruzione

 Riscontro in merito alla trasmissione della Griglia di rilevazione  OIV.


Riscontro Griglia di rilevazione


29/06/2021


Anticorruzione

 Griglia Trasparenza 


Griglia Trasparenza



29/07/2020


Anticorruzione

 Griglia di Rilevazione e Allegato


Griglia di rilevazione



02/03/2020


Anticorruzione

 Dichiarazione di incompatibilità Maria Luisa Mercuri


Dichiarazione di incompatibilità di Maria Luisa Mercuri


02/03/2020


Anticorruzione

 Dichiarazione di incompatibilità Maria Rosaria Virardi


Dichiarazione di incompatibilità


06/02/2020


Anticorruzione

 Piano Triennale per la prevenzione della corruzione - triennio 2020/2022.


Piano Anticorruzione 2020-2022



03/02/2020


Anticorruzione

 Scheda relazione RPCT 2019


Scheda Relazione RPCT 2019


29/01/2020


Anticorruzione

 Definizione degli obiettivi strategici in materia di prevenzione della corruzione e della trasparenza .


Delibera n. 6 -2020


20/03/2019


Anticorruzione

 Triennale per la Prevenzione della Corruzione  - Triennio 2019/2021.


Delibera n. 10


30/01/2019


Anticorruzione

 relazione anticorruzione anno 2018


Relazione anticorruzione anno 2018


00-00-0000


Anticorruzione

 Decreto Sindacale di Nomina dell'area Tecnica/Manutentiva - Servizi Tecnologici-Manutentivi e  LL.PP. ed attribuzione delle funzioni dirigenziali e

della posizione organizzativa ai sensi dell'art. 1 comma 557 L. 311/2004 e seguenti. Proroga.


Nomina Responsabile


per pagina

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Pubblicazione dichiarazioni dei redditi delle persone fisiche 2012

Il Dipartimento delle Finanze rende disponibili le statistiche sulle dichiarazioni dei redditi delle persone fisiche per consentirne la pubblicazione sul sito istituzionale del Comune, come previsto dal Dpcm del 10 luglio 2012, secondo le disposizioni dell’art. 1, comma 12-ter, lettera e), decreto legge n. 138 del 13 agosto 2011, sulla partecipazione dei comuni all'attività di accertamento tributario e contributivo.

Le tabelle contengono le informazioni sulle principali categorie di reddito dichiarato e sulle variabili utili per la determinazione dell'imposta delle persone fisiche residenti nel territorio di competenza.

I dati statistici sono organizzati per classi di reddito complessivo, con valori oscurati in presenza di scarse numerosità e fasce di reddito determinate in modo tale da evitare rischi di identificabilità, nel rispetto della vigente normativa sulla tutela della privacy (D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Si provvede pertanto alla pubblicazione delle tabelle in formato pdf sul proprio sito internet come previsto dal citato Dpcm.

Adozione delle note metodologiche e dei fabbisogni standard

Con decreto del DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 23 luglio 2014  "Adozione delle note metodologiche e dei fabbisogni standard per ciascun Comune e Provincia relativi alle funzioni generali di amministrazione di gestione e controllo" pubblicato in GU Serie Generale n.240 del 15-10-2014 - Suppl. Ordinario n. 78 sono adottate le note metodologiche relative alla procedura di calcolo per la determinazione dei fabbisogni standard ed il fabbisogno standard per ciascun Comune e Provincia delle Regioni a Statuto ordinario relativi alle funzioni generali di amministrazione, di gestione e di controllo.

Il decreto e la relativa documentazione sono raggiungibili al seguente link http://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2014/10/15/14A07909/sg 

 

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