Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente


Comune di FALERNA (CZ)

 

 

 

                    

 

 

                  

 

 

Amministrazione Trasparente » Altri Contenuti

Altri Contenuti

Sezione dove sono collocati altri contenuti pubblicati a fini di trasparenza e non riconducibili a nessuna delle sotto-sezioni indicate nell'Allegato al d.lgs. 33/2013

Piano operativo di razionalizzazione delle società partecipate

Piano di informatizzazione

L’articolo 24 del D.L. 24 giugno 2014 n. 90, convertito con Legge 11 agosto 2014 n.114, prevede che entro sei mesi dall’entrata in vigore della legge di conversione tutte le amministrazioni pubbliche provvedano all’approvazione di un Piano di informatizzazione delle procedure per la presentazione di istanze, dichiarazioni e segnalazioni online.

La norma precisa che le procedure di cui al suddetto Piano dovranno consentire il completamento dell’iter, il tracciamento dell’istanza con individuazione del responsabile del procedimento e l’indicazione dei termini entro i quali il richiedente ha diritto ad ottenere una risposta (“servizi di rete”, art. 63 del Codice dell’Amministrazione Digitale).
Il Comune ha provveduto ad approvare il piano di informatizzazione con delibera G.C. 27 del 11/02/2015 e lo stesso viene allegato alla presente sezione in attesa di avere notizie più precise sulle modalità di pubblicazione in amministrazione trasparente.


Scarica il Piano

Anticorruzione

ATTI SCADUTI
Data di pubblicazione Data di aggiornamento Descrizione Obbligo Oggetto Note

30/04/2018

//

Anticorruzione

 Griglia di rilevazione anno 2017


Griglia di rilevazione


06/03/2018

////

Anticorruzione

 Approvazione Aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione  (P.T.P.C.)  per il triennio 2017-2019


Delibera n. 13



07/02/2018

//////

Anticorruzione

 Definizione degli obiettivi strategici in materia di prevenzione della corruzione e della trasparenza.


DELIBERA N 10


31/01/2018

////////

Anticorruzione

 Relazioni generali sull'efficacia dell'attuazione del Piano Triennale di Prevenzione della corruzione  (PTPC) e della   e sul ruolo del responsabile della Prevenzione della corruzione  (RPC)


Relazione annuale del responsabile della Prevenzione della corruzione e della trasparenza


20/02/2017

//////////

Anticorruzione

 Dichiarazione di Incompatibilità per i Dirigenti Pubblici


DICHIARAZIONE


20/02/2017

////////////

Anticorruzione

 Dichiarazione di Incompatibilità per i Dirigenti Pubblici


Dichiarazione


14/02/2017

////////////

Anticorruzione

 assistenza Informatica pacchetti applicativi per gli uffici Anagrafe, servizi demografici, ragioneria

Impegno spesa 2017  CIG   Z0B1D58F74


Assistenza Informati


14/02/2017

////////////

Anticorruzione

 Passaggio al sistema informatico SIB@K per la gestione della Contabilità Integrata 

Approvazione offerta  Data Manegement  SpA 

CIG   Z771D40CD8


Sistema Informatico


14/02/2017

////////////

Anticorruzione

 Manutenzione e Assistenza Software e Hrdware al sistema di rivelazione delle presenze anno 2017 -

Affidamento servizio Nuova Elscar SW -  CIG Z1D1D3B2E5


Manutenzione


07/02/2017

////////////

Anticorruzione

 Approvazione Aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 

(P.T.P.C.) per il triennio 2017/2019


Delibera


30/01/2017

////////////

Anticorruzione

 Scheda per la predisposizione entro il 16/01/2017 della relazione annuale del responsabile della prevenzione della corruzione


Corruzione


16/01/2017

////////////

Anticorruzione

 Scheda Relazione RPC 2016


Scheda Relazione RPC


11/01/2017

////////////

Anticorruzione

 Avviso Pubblico aggiornamento piano triennale per la prevenzione della corruzione  anno 2017/2019


Avviso Pubblico 2017


25/01/2016

23/03/2016

Anticorruzione

PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE E LA REPRESSIONE DELLA CORRUZIONE E DELL’ILLEGALITA’ (2016-2018)


P.nO TRIENNALE 16/18




13/01/2016

//23/03/2016

Anticorruzione

Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione anno 2016


Relazione 2015


22/12/2014

////23/03/20

Anticorruzione

Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione


Anticorruzione 2014


per pagina

Pubblicazione dichiarazioni dei redditi delle persone fisiche 2012

Il Dipartimento delle Finanze rende disponibili le statistiche sulle dichiarazioni dei redditi delle persone fisiche per consentirne la pubblicazione sul sito istituzionale del Comune, come previsto dal Dpcm del 10 luglio 2012, secondo le disposizioni dell’art. 1, comma 12-ter, lettera e), decreto legge n. 138 del 13 agosto 2011, sulla partecipazione dei comuni all'attività di accertamento tributario e contributivo.

Le tabelle contengono le informazioni sulle principali categorie di reddito dichiarato e sulle variabili utili per la determinazione dell'imposta delle persone fisiche residenti nel territorio di competenza.

I dati statistici sono organizzati per classi di reddito complessivo, con valori oscurati in presenza di scarse numerosità e fasce di reddito determinate in modo tale da evitare rischi di identificabilità, nel rispetto della vigente normativa sulla tutela della privacy (D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Si provvede pertanto alla pubblicazione delle tabelle in formato pdf sul proprio sito internet come previsto dal citato Dpcm.

Adozione delle note metodologiche e dei fabbisogni standard

Con decreto del DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 23 luglio 2014  "Adozione delle note metodologiche e dei fabbisogni standard per ciascun Comune e Provincia relativi alle funzioni generali di amministrazione di gestione e controllo" pubblicato in GU Serie Generale n.240 del 15-10-2014 - Suppl. Ordinario n. 78 sono adottate le note metodologiche relative alla procedura di calcolo per la determinazione dei fabbisogni standard ed il fabbisogno standard per ciascun Comune e Provincia delle Regioni a Statuto ordinario relativi alle funzioni generali di amministrazione, di gestione e di controllo.

Il decreto e la relativa documentazione sono raggiungibili al seguente link http://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2014/10/15/14A07909/sg 

 

COMUNE DI FALERNA (CZ)

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.565 secondi
Powered by Asmenet Calabria