Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente


Comune di FALERNA (CZ)

 

 

 

                    

 

 

                  

 

 

Atti Generali

Sezione relativa agli atti generali, come indicato all'art. 12, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013

ATTI SCADUTI
Data di pubblicazione Data di aggiornamento Descrizione Obbligo Oggetto Note

20/09/2023

//

Atti Generali

Istituzione e disciplina ufficio per i procedimenti disciplinari (U.P.D.) 


Istituzione e disciplina ufficio per i procedimenti disciplinari (U.P.D.)


09/08/2020

////

Atti Generali

 Approvazione Regolamento IMU 


Regolamento IMU


03/07/2018

//////

Atti Generali

 Adozione del regolamento comunale di attuazione del regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali.  

Regolamento Comunale

Allegati :  A - B - C -


Regolamento protezione dati personali






30/04/2018

////////

Atti Generali

 Griglia di rilevazione anno 2017


Griglia di rilevazione


18/09/2017

//////////

Atti Generali

 Trasferimento somma Tasi anno 2016 . Indicazione codice catastale errato da comune di Falerna CZ  a comune di Fara San Martino  CH 


Tasi 2016


21/04/2017

////////////

Atti Generali

 affidamento servizio stampa, imbustamento e postalizzazione fatture TARI 2016 - CIG  Z821E4696E -


determina n. 33


21/04/2017

////////////

Atti Generali

 Affidamento incarico per servizio di elaborazione, controllo e trasmissione modelli 770 - CIG ZC51E4563B -


Determina n. 32


13/04/2017

////////////

Atti Generali

 Richieste G.E.F. per Manifestazioni estive


Delibera n.81


13/04/2017

////////////

Atti Generali

 Indirizzo Ufficio Tecnico per indizione gara chiosco  M 2_ 3 lungomare


Delibera n 70


13/04/2017

////////////

Atti Generali

 Risoluzione contratto pubblico amministrativo  Rep. n. 13 del 14/09/2005 con la Ditta Verde Maria Ilenia 


Delibera n 63


13/04/2017

////////////

Atti Generali

 Fornitura con procedura Mepa per convenzioni Lotto (3)   Ordine Diretto di Acquisto Stampanti - drum e toner per uffici comunali CIG:  Z2D1E2C85F ordine n. 3612649


Determina n. 31


13/04/2017

////////////

Atti Generali

 Liquidazione spese postali Servizio Poste Italiane - CIG  Z071E3270A


determina n. 30


11/04/2017

////////////

Atti Generali

 Referendum popolare previsto dall'art. 75 della Costituzione , per l'abrogazione di disposizione di Legge Statale. 

Autorizzazione lavoro straordinario personale comunale. 


Determina n. 15


11/04/2017

////////////

Atti Generali

 Costituzione dell'Ufficio elettorale comunale - Referendum popolare previsto dell'art. 75 della Costituzione , per l'abrogazione di disposizione di Legge Statale.


Determina N. 14


11/04/2017

////////////

Atti Generali

 esecuzione lavori strada P.I.P.  - Delibera C.C. 10/2014 - 

Determinazioni e termini e approvazione schema contrattuale per area standard oggetto di cessione.


Delibera Gc n. 84/20


11/04/2017

////////////

Atti Generali

 Donazione Campana  per Chiesa " Provvidenza"


Delibera Gc 75/2017


10/04/2017

////////////

Atti Generali

Liquidazione Cartella Equitalia  030020170000223659001  per spese registrazione sentenza 


Determina n. 28


10/04/2017

////////////

Atti Generali

 Rimborso Equitalia art. 17 comma 6-bis D.Lgs 112/1999 anno 2016


Determina Equitalia


07/04/2017

////////////

Atti Generali

 Approvazione Programma triennale 2017/2019 ed elenco annuale 2017 dei lavori pubblici  ( ai sensi art. 21 D.Lgs 50/2016) 


Delibera cc n. 18


07/04/2017

////////////

Atti Generali

 Approvazione  nota di aggiornamento al DUP 2017-2019 approvato con delibera cc n 45 del 28/12/2016


Delibera cc n. 19


07/04/2017

////////////

Atti Generali

 Affidamento incarichi in materia di studio , ricerca e consulenza - Fabbisogno 2017- Determinazioni


Delibera CC n. 17


07/04/2017

////////////

Atti Generali

 Esercizio Finanziario 2017 - Approvazione del Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni Immobiliari


Delibera CC n 16


07/04/2017

////////////

Atti Generali

 Esercizio Finanziario 2017- Piano Insediamenti Produttivi  (P.I.P.) - Verifica quantità e qualità aree disponibili - Determinazioni


Delibera CC n. 15


07/04/2017

////////////

Atti Generali

 Esercizio Finanziario 2017- Piano Edilizio Economico Popolare (P.E.E.P.)  - Verifica  Stato di Attuazione - Determinazioni


Delibera CC n. 14


07/04/2017

////////////

Atti Generali

 Approvazione verbali seduta  precedente


Delibera CC n. 13


07/04/2017

////////////

Atti Generali

 Servizio predisposizione pratica PA04

CIG  Z411E22EED


Determina n 26/2017


03/04/2017

////////////

Atti Generali

 Sospensione piano di rateizzazione contributo ex Comunità Montana


Delibera n. 69


03/04/2017

////////////

Atti Generali

 POR Calabria  FESR - FSE 2014-2020 - DGR N. 296 del 28/07/2016  

Piano di azione  " Interventi per il miglioramento del servizio di raccolta Differenziata in Calabria  "  - Partecipazione alla proposta progettuale denominata  " L'Unione fa la differenz..iata".


Delibera n. 79


28/03/2017

////////////

Atti Generali

 Indirizzo Ufficio Tributi per bando pubblicità e realizzazione  " Ponte della Legalità"


Delibera n. 46


27/03/2017

////////////

Atti Generali

 Fornitura di SW Gesint  per adempimenti ufficio di Ragioneria  Rendiconto di gestione 2016 - CIG  Z421DF6B4C


Determina n. 24


27/03/2017

////////////

Atti Generali

 Impegno spesa per competenze professionali Avv davide Esposito


Determina n. 11


28/02/2017

////////////

Atti Generali

 Gestione servizi fiscali 2016 - Liquidazione servizio tenuta contabilità  IVA 2016


Servizi fiscali 2016


28/02/2017

////////////

Atti Generali

 Compensazioni Delibera G.C. n. 11 del 22/01/2014


Compensazione


27/02/2017

////////////

Atti Generali

 Vertenza Avv.  Granata / Comune di Falerna - Ricorso art. 702 BIS c.p.c.


Vertenza


21/02/2017

////////////

Atti Generali

Proposizione opposizione avverso citazione presso Giudice di Pace vertenza Staropoli Andrea . Autorizzazione a resistere e nomina legale di fiducia 


Vertenza


21/02/2017

////////////

Atti Generali

 Indirizzo Ufficio Tecnico per gestione area Lungomare lato nord - revoca parziale delibera Gc  2/2017


Ufficio Tecnico


21/02/2017

////////////

Atti Generali

 vertenza BarillariAdele /Comune di Falerna - nomina CTP


Vertenza Barillari


21/02/2017

////////////

Atti Generali

 destinazione somme derivate da sanzioni C.d.S. art. 208 D.Lgs. 285/92  - Esercizio finanziario 2017


Somme CdS


21/02/2017

////////////

Atti Generali

 Quantificazione delle somme non soggette ad esecuzione forzata I semestre  2017


Esecuzione forzata


21/02/2017

////////////

Atti Generali

 Istanza Crialesi Esposito Palmerino - Determinazioni conferimento indirizzo UTC


Istanza Crialesi


21/02/2017

////////////

Atti Generali

 Affidamento servizi di revisione annuale dei beni immobili e mobili con la produzione degli inventari di legge - CIG  Z1F1D761AA


Revisione annuale


20/02/2017

////////////

Atti Generali

 Conto del Tesoriere esercizio 2016 Approvazione 


Conto Tesoriere


20/02/2017

////////////

Atti Generali

Trasferimento somma ICI - IMU  Indicazione Codice Catastale errato 


ICI - IMU


20/02/2017

////////////

Atti Generali

 Liquidazione lavoro straordinario componenti ufficio elettorale comunale per il referendum del 4 dicembre 2016


referendum


10/08/2016

10/08/2016

Atti Generali

Regolamento IUC


Reg.to IUC


per pagina

COMUNE DI FALERNA (CZ)

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 1.754 secondi
Powered by Asmenet Calabria