Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente


Comune di FALERNA (CZ)

 

 

 

                    

 

 

                  

 

 

Amministrazione Trasparente » Personale » Personale non a tempo indeterminato

Personale non a tempo indeterminato

Sezione relativa al personale non a tempo indeterminato, come indicato all'art. 17, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013


Cerca in descrizione
Data inizio Periodo : (Formato: GG/MM/AAAA) Data Fine periodo :
Data di pubblicazione Data di aggiornamento Descrizione Obbligo Oggetto Note

04/04/2024


Personale non a tempo indeterminato

 Personale non a tempo indeterminato - I Trimestre 2024


Personale non a tempo indeterminato - I Trimestre 2024


04/01/2024


Personale non a tempo indeterminato

 Personale non a tempo indeterminato - IV Trimestre 2023


Personale non a tempo indeterminato - IV Trimestre 2023


04/10/2023


Personale non a tempo indeterminato

 Statistica III Trimestre 2023 Costo del personale non a tempo indeterminato


Statistica III Trimestre 2023


25/07/2023


Personale non a tempo indeterminato

Assunzione di un dipendente con contratto di lavoro a tempo determinato per mesi tre e parziale (50%) per 18 ore settimanali Paonessa Antonio, da graduatoria definitiva di merito di questo comune. Approvazione schema di contratto individuale. 


Assunzione di un dipendente con contratto di lavoro a tempo determinato per mesi tre e parziale



06/07/2023


Personale non a tempo indeterminato

 II Trimestre 2023 


II Trimestre 2023


05/04/2023


Personale non a tempo indeterminato

I Trimestre 2023 


Spese per il Personale a Tempo Determinato


01/02/2023

01/02/2023

Personale non a tempo indeterminato

Rapporto informativo sulle tipologie di lavoro flessibile utilizzate nell’anno 2022 – Art. 36, comma 3, D.Lgs. n. 165/2001 e successive modificazioni ed integrazioni 


Rapporto informativo sulle tipologie di lavoro flessibile 2022



09/01/2023


Personale non a tempo indeterminato

Spese per il personale a tempo determinato - IV° Trimestre 2022



IV° Trimestre 2022


05/10/2022


Personale non a tempo indeterminato

 Personale non a tempo indeterminato - III Trimestre 2022


III Trimestre 2022


07/07/2022


Personale non a tempo indeterminato

Spese per il personale a tempo determinato - II° Trimestre 2022


Spese per il personale a tempo determinato - II° Trimestre 2022


05/04/2022


Personale non a tempo indeterminato

 Spese per il personale a tempo determinato - I° Trimestre 2022


Spese per il personale a tempo determinato - I° Trimestre 2022


12/01/2022


Personale non a tempo indeterminato

 Spese per il personale a Tempo Determinato - IV Trimestre 2022


Spese per il personale a Tempo Determinato - IV Trimestre 2022


14/10/2021


Personale non a tempo indeterminato

 Riepilogo III Trimestre 2021


Riepilogo III Trimestre 2021



12/07/2021


Personale non a tempo indeterminato

Pubblicazione dei dati relativi al costo del personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico

(Normativa di riferimento: art.17, c.2, d.lgs. n.33/2013)


Riepilogo II Trimestre 2021


06/04/2021


Personale non a tempo indeterminato

(Normativa di riferimento: art.17, c.2, d.lgs. n.33/2013)
Art. 17. Obblighi di pubblicazione dei dati relativi al personale non a tempo indeterminato
...
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano trimestralmente i dati relativi al costo complessivo del personale di cui al comma 1, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
(comma così modificato dall'art. 16 del d.lgs. n. 97 del 2016)

I° Trimestre 2021



23/02/2021


Personale non a tempo indeterminato

Prospetto contenente il personale a T.D. impiegato nel 2020 ed il costo per titpologia 


Personale anno 2020


30/12/2020


Personale non a tempo indeterminato

 Assunzione a tempo determinato di n. 3 posti di Operatore di Polizia Amministrativa e Locale Categoria C da utilizzare per emergenza COVID - 19


Contratto Barletta


30/12/2020


Personale non a tempo indeterminato

 Assunzione a tempo determinato di n. 3 posti di Operatore di polizia Amministrativa e Locale Categoria  C da utilizzare per emergenza COVID - 19


Contratto Gagliardi


30/12/2020


Personale non a tempo indeterminato

 Assunzione a tempo determinato di n. 3 posti di Operatore di Polizia Amministrativa e Locale Categoria C da utilizzare per emergenza COVID - 19.


Contratto Catania Giuseppe


01/06/2020


Personale non a tempo indeterminato

 Nomina di Datore di Lavoro della Sicurezza, individuazione  ed attribuzione competenze ai sensi dell'art. 17 e 18 del Dlgs 81/2008 - Proroga.


Decreto n 7


01/06/2020


Personale non a tempo indeterminato

 Decreto sindacale di Proroga della nomina di Funzionario Responsabile Urbanistica - Territorio - Ex Art. 110 Comma 1 del Dlgs n. 267/2000 e successive modificazioni ed integrazioni - Categoria D1.


Decreto n. 6


09/07/2019


Personale non a tempo indeterminato

 Indirizzo proroga Decreti ai Responsabili dei Servizi


Delibera n 104


09/07/2019


Personale non a tempo indeterminato

 Indirizzo Proroga ed integrazione oraria lavoratore interinale.


Delibera n 105


17/01/2019


Personale non a tempo indeterminato

 Proroga lavoro interinale - Istruttore finanziario


Delibera n 206


17/01/2019


Personale non a tempo indeterminato

 Proroga incarico Ing. Salvatore Carnovale utilizzo ai sensi dell'art. 1 comma 557 L. 311/2004 . anno 2019


Delibera n 199/2018


07/01/2019


Personale non a tempo indeterminato

 Lavoro Interinale  Istruttore Finanziario . CIG :  ZE824AA22E - Proroga mesi tre.


Proroga Istruttore Finanziario


08/02/2016

22/02/2016

Personale non a tempo indeterminato

Decreto sindacale di nomina responsabile dell'Area Tecnica/Manutentiva – Servizi
Tecnologici-Manutentivi e LL.PP ed attribuzione delle funzioni dirigenziali e della
posizione organizzativa ai sensi dell'art. 1 comma 557 L. 311/2004 e seguenti


Ufficio Tecnico



per pagina

VISUALIZZA ATTI SCADUTI

COMUNE DI FALERNA (CZ)

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.116 secondi
Powered by Asmenet Calabria